“Sipari virtuali. Lo spettacolo nell’epoca Covid” tavola rotonda sulla piattaforma Teams per il progetto Taotor di Dams e Astragali Teatro

Venerdì 30 ottobre (dalle 16 alle 18 – Piattaforma Teams) con la tavola rotonda “Sipari virtuali. Lo spettacolo nell’epoca Covid” si conclude il programma delle giornate di studio “Il teatro, le professioni, il presente“, a cura del ricercatore Francesco Ceraoloe del regista Fabio Tolledi, promosse dal Dams – Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo dell’Università del Salento e da Astràgali Teatro nell’ambito del progetto Taotor – Teatro, mito e archeologia della compagnia salentina. Ospiti del terzo e ultimo appuntamento lo stesso Ceraolo (Università del Salento), Valentina Valentini (Sapienza Università di Roma), Mauro Petruziello(Università della Tuscia), Francesco Zucconi (Iuav – Venezia), Angela Maiello (Università della Calabria) e Fabrizio Deriu (Università di Teramo). Le giornate, a causa delle restrizioni AntiCovid19, si svolgeranno sulla piattaforma Microsoft Teams. Tutti i possessori di un account Unisalento possono assistere agli incontri utilizzando il codice “ajnalzu”. Gli ospiti esterni devono invece inviare una email di richiesta all’indirizzo francesco.ceraolo@unisalento.it.

Promosso dalla compagnia salentina Astràgali Teatro, in collaborazione con Ar.Va, Theutra e il Dipartimento di Beni Culturali dell’Università del Salento e con i comuni di Lecce, Vernole e San Cesario di Lecce, il progetto triennale Taotor è cofinanziato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia.
Astràgali Teatro
Via Giuseppe Candido 23

73100, Lecce
Tel 0832306194 – 3892105991
Mail teatro@astragali.org

Info www.astragali.it