Cooperativa Cool Club

Nata nel 2004 per dare stabilità, continuità e sostanza al lavoro svolto fin dagli anni ’90 dall’omonima associazione culturale, la Cooperativa CoolClub si occupa di produzione, progettazione e comunicazione di eventi, iniziative e attività creative e culturali.

Dopo gli esordi limitati alla produzione musicale CoolClub ha esteso, infatti, le sue competenze e la sua offerta, dedicandosi alla realizzazione e alla promozione di centinaia di iniziative culturali attraverso la collaborazione con enti pubblici e privati e con l’aiuto di giovani professionisti provenienti da differenti ambiti e settori.

Dall’organizzazione alla produzione esecutiva, dalla consulenza e la compilazione di bandi all’ufficio stampa, dalla comunicazione all’editoria, dalla grafica alla distribuzione del materiale pubblicitario, dai reportage foto/video alla gestione dei social network, CoolClub propone un’offerta unica nel suo genere su tutto il territorio pugliese.

La Cooperativa oggi è composta da 6 soci lavoratoriCesare Liaci, Pierpaolo Lala, Osvaldo Piliego, Antonietta Rosato, Toni Nisi e Laura De Ronzo sono affiancati e supportati da uno staff di collaboratori che accompagnano le attività e i progetti.

Segui Coolclub

Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Twitter
Instagram
Telegram