Maria Antonietta e Giorgio Poi primi ospiti di SeiYoung

    Maria Antonietta (17 ottobre) e Giorgio Poi (1 novembre) sono i primi due ospiti di SEIYoung, una nuova rassegna dedicata a giovani band e artisti under 35, promossa nel Salento da CoolClub, in collaborazione con il festival Sud Est Indipendente, con il sostegno di Mibac e di Siae, nell’ambito del programma “Per chi crea“.

    Si parte giovedì 17 ottobre (ore 21:30 – ingresso 5 euro – prevendite circuito vivaticket) alle Officine Cantelmo di Lecce con la cantautrice marchigiana Maria Antonietta che proporrà un reading/concerto ispirato dal suo libro d’esordio “Sette ragazze imperdonabili” (Rizzoli). 
    Venerdì 1 novembre (ore 21 – ingresso 10 euro – prevendite circuito vivaticket), sempre alle Officine Cantelmo, torna nel Salento il cantautore Giorgio Poi con una tappa del suo fortunato “Smog tour“, che dopo oltre quaranta date nei club e nei festival di tutta Italia in primavera ed estate, prosegue anche in autunno. In scaletta, tra gli altri, i brani di Smog (Bomba Dischi) quello che lo stesso cantautore definisce il suo “primo secondo album“.
    SEI Young è una rassegna dedicata ad artisti e gruppi italiani Under 35, promossa da Coolclub e realizzata con il sostegno di Mibac e di Siae nell’ambito del programma “Per chi crea“, che nasce dall’esperienza del Sud Est Indipendente.

    -> Comunicato stampa completo QUI


    Prevendite circuito vivaticket
    Info 3331803375 – www.coolclub.it