Incontro di MYA – Manage your arts al Risvegli Festival

Venerdì 11 ottobre (ore 15:30 – ingresso libero) nell’Aula 1 del complesso 6 dello Studium 2000 dell’Università del Salento, nell’ambito del ricco programma del Risvegli Festival, si terrà un incontro di presentazione di MYA – Manage your arts. Il progetto, promosso da una rete di imprese culturali e creative (Cantieri Teatrali Koreja, Officine Cantelmo, BassCulture, CoolClub), dal laboratorio di ricerca Corelab dell’Università del Salento, in collaborazione con il Distretto produttivo Puglia Creativa, è finanziato tramite il Bando Innolabs della Regione Puglia per creare uno strumento di gestione efficace e innovativo degli eventi culturali.

Il progetto vuole rispondere alla necessità delle imprese del settore di dotarsi di uno strumento che consenta di gestire in modo più efficace la complessità associata alla realizzazione di un evento performativo. In particolare, punta a ottimizzare e innovare i processi organizzativi e tecnici e la gestione dei loro dati, in tutte le fasi che caratterizzano la sua esistenza.

Gli studenti che creeranno il progetto migliore durante la DemoLab vinceranno 2 biglietti per i 2 concerti della rassegna SEIyoung: Maria Antonietta (17 Ottobre – Officine Cantelmo) e Giorgio Poi (1 Novembre – Officine Cantelmo).

Info 3331803375 – mya@core-lab.it

Comunicato stampa MYA – Risvegli Festival