Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 22/04/2017 - 23/04/2017
18:00

Luogo
castello di Corigliano

Categorie


Sabato 22 e domenica 23 aprile, nell’ambito dell’antica Fiera di San Giorgio, gli spazi del Castello di Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce, accoglieranno alcuni appuntamenti a cura di Coolclub, Bigsur e Multiservice Eco.
In particolare sulla terrazza dalle 18 spazio a un aperitivo musicale per sorseggiare un cocktail ascoltando buona musica. Sabato dj set di Federica Flower, con una selezione di R’n’R, rock, soul, funky, black music, surf, indie ed electro. Domenica appuntamento con lo showcase acustico del cantautore Massimo Donno. Dopo “Amore e Marchette” (Ululati/Lupo Editore 2013) e “Partenze” (Visage Music 2015), prodotto dall’organettista Riccardo Tesi, tra poche settimane uscirà, infatti, “Viva il Re!” con la partecipazione de La Banda de Lu Mbroia diretta da Emanuele Coluccia. Il cd conterrà brani tratti dai due album di Donno, alcuni inediti e ospiterà oltre all’Orchestra di venti elementi, anche il clarinettista Gabriele Mirabassi, la cantante Lucilla Galeazzi e Riccardo Tesi. A seguire selezioni rigorosamente in vinile a cura di Max Nocco.

Il Castello ospiterà anche il Mercatino, un festoso bazar itinerante che ospita le creazioni di artigiani, collezionisti, artisti e designer, con oggetti e proposte a costi accessibili. Piccoli arredi, vinili, gioielli, vestiti, accessori, home-decor, illustrazioni e tanto altro, con un’attenzione particolare all’hand-made e alla creazioni d’arte. Un’occasione non solo per appassionati e collezionisti ma anche per semplici curiosi e per chi è alla ricerca di un oggetto speciale o del disco introvabile.