NUOVA DATA ESTIVA IN PUGLIA PER I PLACEBO
Lunedì 12 Luglio 2010 16:07    PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
PLACEBO
Nuova data!!
1 SETTEMBRE
NOCI (BA) - FORO BOARIA
All’interno del Festival "Un palco in Collina" 2010
INGRESSO UNICO: 32,00 euro + adv sls
Su circuito www.ticketone.it
www.bookingshow.com
www.vivaticket.it

ricordiamo le date già annunciate

29 AGOSTO 2010
CAMPO SPORTIVO – Sarroch (CA)
Costo dei biglietti:
INGRESSO UNICO € 30.00 + prevendita
Su circuito TicketOne www.vivaticket.it ed in tutte le prevendite autorizzate

3 SETTEMBRE 2010
VILLA MANIN - Passariano di Codroipo (UD)
Costo dei biglietti:
INGRESSO UNICO € 35.00 + prevendita
Su circuito TicketOne www.ticketone.it ed in tutte le prevendite autorizzate

Infoline 0434-29001  www.virusconcerti.it
Battle for the sun è stato registrato in soli tre mesi allo studio di David Bottrill a Toronto ed è stato mixato a Londra da Alan Moulder. È il sesto album in studio per I Placebo, un intenso lavoro in grado di rompere ogni barriera grazie alla sua vitalità, data dalla voglia di rinnovarsi della band.
Dopo il tour seguente all'album “meds”, le relazioni all'interno dei Placebo si erano complicate fino alla decisione del batterista Steve Herwitt (nei Placebo dal '96) di lasciare il gruppo. Al suo posto è arrivato il 22 enne Steve Forrest, già batterista degli Eveline, gruppo spalla dei Placebo nel tour americano.
La nuova line-up del gruppo, composta dal frontman Brian Molko (voce, chitarra e tastiere), da Stefan Osdal (basso e tastiere), e da Steve Forrest alla batteria, ha deciso di chiudere I conti con il passato anche dal punto di vista economico. Dopo la rescissione del contratto con la Virgin, I Placebo hanno infatti trovato da soli le risorse per il nuovo disco, delegando a molte label la distribuzione ma di fatto mantenendo la proprietà esclusiva del disco.
Il 2009 è stato un anno entusiasmante per il trio britannico: 1 nuovo album (battle for the sun) dal quale sono stati estratti ben 3 singoli che hanno raggiunto il primato nelle classifiche di 9 diversi Paesi; più di 70 concerti in 29 nazioni ed un MTV Europe Music Award come “Best alternative”.
Il 2010 appare ancora più promettente: l'8 febbraio è stato estratto dall'album il nuovo singolo “Bright lights”, la cui versione riarrangiata è stata proposta nel tour invernale. Inoltre I Placebo cureranno la soundtrack del film “Daybreakers”, diretto da Michael e Peter Spierig, con il remake di “running up that hill” di Kate Bush (riproposta in una nuova versione dopo essere già stata registrata nel 2003 per l'album “Sleeping with ghosts”).
UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK PER VIRUS CONCERTI – 035 4421177 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Contatti

Soc. Coop. CoolClub a r.l.
Sede Legale: P.tta Montale 1
Sede Operativa: Piazza Baglivi 10
73100 Lecce
Tel/Fax: 0832303707
E-mail: redazione@coolclub.it
P.IVA: 03790750750
Testata iscritta al registro della stampa del tribunale di Lecce il 15.01.2004 al n. 844

Chi Siamo

La Cooperativa CoolClub nasce nel 2004 per dare stabilità, continuità e sostanza al lavoro svolto negli ultimi anni dall’omonima associazione culturale.Continua...


 

Social & RSS

Facebook CoolClub
Myspace CoolCLub
Editoriali
News