| SOUL FOOD A ROMA | ||||
|
|
Domenica 29 Maggio dalle ore 17:00 presso il Circolo degli Artisti a Roma, Don Pasta, Terreni Fertili & Wi-Fi Art presenteranno la IV edizione di "Soul Food" una serie d'incontri su cibo, arte e sostenibilità. Per l'occasione Radio Fandango sarà in diretta dal Circolo degli Artisti per presentare l’ultimo lavoro della band capitolina Rein dal titolo “E‘ Finita”.
Il Circolo degli Artisti, dal primo pomeriggio fino a tarda sera, si trasformerà in un mercato en plen air che ospiterà produttori “solidali” e artisti, aperitivi con prodotti gastronomici locali (organizzati dal Gruppo di Acquisto Solidale GASPER), dj set, performance, mostre fotografiche e il progetto United Food of Rome. Uno spazio importante sarà dedicato ai laboratori per grandi e piccini.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.circoloartisti.it o la pagina: www.facebook.com/circolodegliartisti?sk=wall
|






